Slimdoo

Slimdoo
Lose Weight - Perdre du poids

lundi 20 juillet 2015

Sottoscrizione sito Slimming

Ciao,

Non voglio sottoscrivere un sito piano perché penso che il regime è inutile. Ogni volta che si perde peso poi sgrida tutti i chili persi. Questo è l'effetto yo-yo.
Ma ho appena scoperto slimdoo.

Questo è un sito che ti permette di essere aiutato. E 'semplicemente fantastico.

Meglio di una dieta con il peso perduto.

Slimdoo mi permette di perdere grasso, sostenibile e facilmente.

E 'finita regime malvagio. Oggi voglio mangiare tutte le cose, ma in quantità ragionevoli. E 'anche necessario che io lo sforzo fisico, si deve mangiare e muoversi.

Questo è ovvio, ma il problema è solo una questione di motivazione.

Questo è lo scopo di slimdoo: tenermi motivato.

Vi darò un esempio di una tipica giornata come assistente con slimdoo:

mattina colazione completa. Prendo tutto, ma in piccole quantità. Se necessario, chiedo a un dietista o un nutrizionista per aiutare me.

Pomeriggio: pranzo (ricetta light)

pomeriggio: gusto

sera: cena (leggera ma la ricetta originale)

Il giorno che ho camminato 90 minuti (camminare a ritmo sostenuto). Ho anche montato le scale 6 volte. Il, 4 serie addominale sera e mattina (4x30).

Ho mangiato a tutti: 2000 calorie ed io abbiamo trascorso 500 calorie in esercizio e 1800 calorie naturalmente (spese calorico giornaliero).

Risultato: -300 calorie.

Clicca qui per saperne di più e perdere peso


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire