Slimdoo

Slimdoo
Lose Weight - Perdre du poids

mercredi 15 juillet 2015

Perdere 5 kg in una settimana

Conoscete il programma finezza Slimdoo? Io lo ho scoperto alcuni mesi fa e amerei parlarvelo. Se desiderate perdere del peso, allora leggete queste linee.

Slimdoo non è un regime: si tratta di un programma di perdita di peso. All'incirca, Slimdoo è qualcosa vi aiuterà a coacher la vostra motivazione. Ad esempio, deciderete di andare 30 minuti al giorno e bene Slimdoo controllerà questa decisione. Se non andate, Slimdoo vi ricorda all'ordine.

Avete a vostra disposizione, allo stesso posto, tutto ciò che occorre per situarvi livello alimentazione luce. Entrate simpatico e facili da preparare, astuzie finezza ovvie ma alle quali non si pensa inevitabilmente,… con Slimdoo, non siete più soli (e). Infatti, tutti i membri fanno parte di una bella Comunità di gente che come voi, desidera dimagrire durevolmente. Dunque se cercate qualcuno di discutere cucina, per andare correre o semplicemente cercare della comodità per non strapparsi, è ideale!


Quanto ho perso di peso? Ho potuto perdere 5 kg la prima settimana. Quindi al finale sono riuscito a perdere 12 kg! Non male non? Vi lascio vedere la mia trasformazione in fotografia. E non è ancora finito. Nuovo peso, nuovo look, nuova vita!


Amicizie,


Jean-Philippe


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire